Percorso Emozionale Un mix di luci rilassanti

Immaginate di entrare in un percorso con un mix di luci rilassanti, sentire il getto di acqua sulla pelle che cambia ritmo a seconda delle luci e dei colori proiettati dalla doccia. E’ una sensazione unica da provare perché riesce a garantire una completa ristorazione del corpo. Con l’obiettivi oltre quello di rilassarvi ma di massaggiare l’intero corpo, specialmente la zona cervicale. Attraverso le varie tipologie di getti di acqua i muscoli superiori del corpo riescono a rilasciare la contrattura e diventare più rilassati.
La doccia emozionale è diversa da quelle comuni: attraverso l’utilizzo di acqua, colori, luci e associata alla sauna o al bagno turco riesce a fornire una sensazione di rilassamento e benessere totale. Grazie al getto dell’acqua, si riuscirà a disintossicare e purificare la pelle dalle tossine presenti nel nostro corpo, donandole una sensazione di bellezza, morbidezza e freschezza unica ed inoltre verrà migliorata la circolazione sanguigna con benefici su muscoli e articolazioni.

Funzione principale di questa pratica, come il nome stesso suggerisce, sarà dunque quella di “emozionare”. Il principio fondamentale è quello dell’alternanza del getto d’acqua che si differenzia non solo nella temperatura, calda e fredda, ma anche nella pressione di uscita dall’ erogatore. L’acqua fuoriesce con intensità differenziata, sino ad arrivare all’effetto ottenuto attraverso la nebulizzazione. Sincronicamente mutano colori per creare atmosfere e sensazioni in armonia con la fuoriuscita dell’acqua, che arriva a simulare la caduta della pioggia, così come quella della cascata.

disintossicare e purificare la pelle dalle tossine

UNA SENSAZIONE UNICA

Blu Spa, Estetica & Benessere

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

Bagno Turco L’acqua è salute

L’acqua è salute, anche quando assume la forma di una nuvola di vapore che avvolge il corpo. L’hanno scoperto in tempi lontani i greci, i romani, i popoli mediorientali che hanno fatto del bagno turco una filosofia di vita.

SCOPRI IL BAGNO TURCO